Fantasy World Gioco Di Ruolo

Reply
UN TUFFO NEL PASSATO
view post Posted on 18/5/2008, 13:35Quote

Obscure Lord

Group: Vampiro

Status: Offline: ultima azione eseguita il 9/12/2009, 14:56

Blaine stava cercando di decifrare altre parole Questa è l'antica lingua degli Eldar......non credevo che esistessero ancora dei loor manufatti........se davvero in questo posto è nascosto un simile oggetto....devo impossessarmene assolutamente....... usò il suo potere "chiavistello psionico" sulla porta della biblioteca che si chiuse immediatamente e divenne inagibile per chiunque si trovasse fori dalla stanza,nemmeno sfondadola si sarebbe riuscito ad entrarvi dentro,poi tornò alla finestra e manifestò il suo potere "missiva" Astarges mi senti? Si Blaineuna voce rispose nella sua testa,Blaine fece un lieve sorriso mentre parlava con la voce Ci sono sviluppi interessanti........a quanto pare il nostro amico aveva ragione.....in questo luogo è costudito qualcosa dal grande potere....ma c'è di più........sono quasi certo che sia......un frammento dell'Iride.......è un artefatto psionico......devo svolgere altre ricerce.....ma......su un antico tomo sono riportate le icisioni dell'oggetto......sono scritte nela lingua degli Eldar......quello è un linguaggio psionico.... la voce rispose con stupore Davvero?? ma come è possibile che un artefatto degli Eldar sia in un posto come quello? Blaine rispose Non lo so......in ogni caso deve essere nostro.......quando avremo completato l'Iride...niente potrà più fermarmi.......e potrò finalmente tornare quello che ero un tempo....... Si mio signore,Shadowscare e Amethon si sono già messi in viaggio,mi raggiungeranno con gli altri scaglia d'ombra entro tre settimane al massimo
Blaine sorrise compiaciuto Eccellente.......Questo maniereo è perfetto come base operativa........una volta che mi sarò impossessato del frammento.......la dolce Maeve non potrà fare altro che stare al mio volere........ Dobbiamo eliminare gli abitanti sire? Per ora non è necessario.......qui ci sono personaggi interessanti...che potrebbero unirsi a noi........hahahahahhahha Si mio signore....Presto avrai altre notizie....... Blaine chiuse l collegamento mentale con Astarges e stette nella penobra in silenzio,poi scoppiò in una fragorosa risata che eccheggiò per la stanza

I can see it inside
It's my heart that sees, not my eyes
And if you listen close I'll tell you why
Home is where the heart is
And my heart is at home with you

P_MSG P_EMAIL Top
°°§Angus§°°
view post Posted on 18/5/2008, 15:05Quote

Utente cancellato

Angus aprì la porta della biblioteca e vide che c'era già qualcuno.

Chi sei?

view post Posted on 18/5/2008, 15:09Quote

Obscure Lord

Blaine si voltò lentamente,era nascosto nella penombra,i suoi occhi verdi luccicavano nell'oscurità,aveva percepito la mente di Angus mentre si recava nella biblioteca e aveva annullato il potere sulla porta,stette ad osservare Angus,poi le sue iridi si dilatarono,fece una breve risata e disse Buona sera Angus......come state?

I can see it inside

P_MSG P_EMAIL Top
°°§Angus§°°
view post Posted on 18/5/2008, 15:10Quote

Utente cancellato

Angus sollevò un sopracciglio.

Come sai il mio nome?

Chiese scontroso.

view post Posted on 18/5/2008, 15:11Quote

Obscure Lord

Blaine sorrise divertito Questo non ha nessuna importanza......avete già fatto visita a Maeve?

I can see it inside

P_MSG P_EMAIL Top
°°§Angus§°°
view post Posted on 18/5/2008, 15:14Quote

Utente cancellato

Angus fu percorso da un fremito.
Chiuse gli occhi e cercò di calmarsi.

Non sono affari tuoi.

Per quanto ci provasse non riusciva a contenere la rabbia.
Doveva calmarsi.

view post Posted on 18/5/2008, 15:20Quote

Obscure Lord

Blaine manifestò il suo potere "empatia" e percepì i sentimenti di Angus,lo osservava impassibile con il suo sguardo penetrante,sorrise e disse con calma Se ho detto qualcosa di sbagliato...perdonatemi.....sento in voi molta rabbia.....dolore....e paura...... la sua voce era tagliente come una fredda lama....perfino l'aria sembrava tremare al suono di quelle parole.......Blaine prese in mano il pesante tomo e i suoi appunti,poi si avviò verso la porta a perta,passò accanto ad Angus ingorandolo come se non fosse presente,poi quando si trovò sulla soglia disse Mi ha fatto piacere aver conosciuto il nipote del caro vecchio Angus......a presto fece una leggera riverenza e uscì dalla biblioteca lasciando Angus dasolo

Edited by Blaine - 18/5/2008, 20:24

I can see it inside

P_MSG P_EMAIL Top
21 replies since 17/5/2008, 14:03

Reply

load
Fast reply

Enable emoticons