| |
 Obscure Lord
 Group: VampiroPosts: 1030 Status:  | |
| Blaine stava cercando di decifrare altre parole Questa è l'antica lingua degli Eldar......non credevo che esistessero ancora dei loor manufatti........se davvero in questo posto è nascosto un simile oggetto....devo impossessarmene assolutamente....... usò il suo potere "chiavistello psionico" sulla porta della biblioteca che si chiuse immediatamente e divenne inagibile per chiunque si trovasse fori dalla stanza,nemmeno sfondadola si sarebbe riuscito ad entrarvi dentro,poi tornò alla finestra e manifestò il suo potere "missiva" Astarges mi senti? Si Blaineuna voce rispose nella sua testa,Blaine fece un lieve sorriso mentre parlava con la voce Ci sono sviluppi interessanti........a quanto pare il nostro amico aveva ragione.....in questo luogo è costudito qualcosa dal grande potere....ma c'è di più........sono quasi certo che sia......un frammento dell'Iride.......è un artefatto psionico......devo svolgere altre ricerce.....ma......su un antico tomo sono riportate le icisioni dell'oggetto......sono scritte nela lingua degli Eldar......quello è un linguaggio psionico.... la voce rispose con stupore Davvero?? ma come è possibile che un artefatto degli Eldar sia in un posto come quello? Blaine rispose Non lo so......in ogni caso deve essere nostro.......quando avremo completato l'Iride...niente potrà più fermarmi.......e potrò finalmente tornare quello che ero un tempo....... Si mio signore,Shadowscare e Amethon si sono già messi in viaggio,mi raggiungeranno con gli altri scaglia d'ombra entro tre settimane al massimoBlaine sorrise compiaciuto Eccellente.......Questo maniereo è perfetto come base operativa........una volta che mi sarò impossessato del frammento.......la dolce Maeve non potrà fare altro che stare al mio volere........ Dobbiamo eliminare gli abitanti sire? Per ora non è necessario.......qui ci sono personaggi interessanti...che potrebbero unirsi a noi........hahahahahhahha Si mio signore....Presto avrai altre notizie....... Blaine chiuse l collegamento mentale con Astarges e stette nella penobra in silenzio,poi scoppiò in una fragorosa risata che eccheggiò per la stanza I can see it inside It's my heart that sees, not my eyes And if you listen close I'll tell you why Home is where the heart is And my heart is at home with you
|
| | |