Pregare o essere dannati?

« Older   Newer »
  Share  
Sylvia_Cullen
view post Posted on 29/12/2007, 20:26




Jas se ne stava in ginocchio davanti a santi, candele e incensi. Si chiedeva perchè stesse pregando quando lei stessa desiderava ciò che più era pericoloso... desiderava creature leggendarie e letali. Ma sentiva il bisogno di espiare le sue colpe in quel luogo che irradiava beatidudine e serenità...
Che cosa è giusto? chiese al cielo con le lacrime agli occhi Cosa mi impedisce di peccare ora e per sempre? chiuse gli occhi piena di dolore Perchè pregare quando il pericolo e il male sono dietro l'angolo? Nemmeno quei in questo luogo sacro sono al sicuro... E forse è proprio ciò che desidero...
 
Top
vicky-uccia
view post Posted on 31/12/2007, 14:46




Eva entrò nella grande e luminosa chiesa.Ma si accorse che non era l'unica persona presente nel luogo sacro.Una giovane ragazza era inginocchiata davanti all'altare....
La vampirella si avvicinò di più alla fanciulla e si accorse che piangeva:

Povera ragazza...che ti succede?perchè piangi?

Le disse Eva preoccupata
 
Top
Sylvia_Cullen
view post Posted on 31/12/2007, 16:13




Jasmine alzò lo sguardo
Ah, anche tu qui... Come si può spiegare una cosa assurda? increspò le labbra e si fece pensierosa Lo troveresti assurdo. Ma dimmi, com'è la tua vita creatura della notte?
 
Top
vicky-uccia
view post Posted on 31/12/2007, 17:53




La mia vita?Bhe.....devo dirti che a volte è triste...non posso piangere ne arrossire o provare freddo.Anche se sono molto forte sinceramente sento che mi manca qualche cosa.Ma tu sei fortunata ad essere umana lo sai?Io non volevo essere vampira,praticamente mi è stato inculcato,o meglio,all'improvviso è successo....Non ti preoccupare,anche se non leggo nei tuoi pensieri so cosa provi

Eva accarezzò la testa alla giovane,sapeva che soffriva.Le dava una sensazione di tenerezza...
 
Top
Sylvia_Cullen
view post Posted on 1/1/2008, 02:50




Jas era incuriosita da quella bella e dolce vampira
Ah... ogni vita ha il suo tormento. A cosa serve arrossire, o provare freddo e piangere? Non temere, nulla di tutto questo a me mancherebbe. Fortuna? No disgrazia direi...
 
Top
vicky-uccia
view post Posted on 1/1/2008, 15:09




Ma perchè dite questo?! Non dovete parlare così....Non dovete affliggervi in questo modo!Voi siete fortunata!Questo è quello che penso...Devo dire la verità;voi siete la prima persona che incontro che pensa questo della vita umana.

Eva era veramente sconvolta...Perchè Jasmine la pensava a quel modo?Perchè voleva essere diversa da ciò che era?

Per curiosità....Cosa volete essere?
 
Top
Sylvia_Cullen
view post Posted on 1/1/2008, 15:51




Jasmine increspò le labbra e distolse lo sguardo dagli occhi color oro di Eva
E proprio questo che mi tormenta... non sapere chi sono o chi voglio essere... Ma dimmi, ti va di raccontarmi com'è andata? Perchè soffri tanto? Sembri in cerca di qualcosa...
 
Top
vicky-uccia
view post Posted on 1/1/2008, 17:38




Sì è vero...Sono in cerca di colui che mi ha fatto diventare quello che sono...Mi sono innamorata della persona sbagliata.

Eva,ogni volta che raccontava quella storia, si sentiva molto tesa.

Ero giovane e molto innamorata.Amavo un ragazzo;ai miei occhi era bellissimo e affascinante,Non avevo maivisto una bellezza del genere!Scoprii troppo tardi che era un vampiro...Mi mise in trappola e... mi morse....Un'esperienza stranissima.Mi sveglia,ed ero scombussolata.Quando capii cos'era successo scappai dalla mia famiglia.Volevo trovare quel ragazzo,dovevo!!!Ma sono ancora in cerca di lui...Si chiamava Lowel.
 
Top
Sylvia_Cullen
view post Posted on 1/1/2008, 19:28




Jas sbarrò gli occhi dopo aver ascoltato la storia di Eva, la sua voce tormentata le metteva i brividi...
Non avevo idea di cosa avessi passato mia dolce Eva. Sei sicura che valga la pena cercarlo? Non provi rancore per ciò che ti ha fatto?
 
Top
vicky-uccia
view post Posted on 1/1/2008, 20:03




Per questo lo cerco! voglio vendicarmi! e fargliela pagare.....

Gli occhi di Eva cambiarono colore velocemente.Ma la vampira decise di calmarsi per non spaventare l'amica.Provava tanto rancore per Lowel.ù

 
Top
Sylvia_Cullen
view post Posted on 1/1/2008, 20:45




Ah, di tutta questa storia mia cara Eva qualcosa di positivo c'è... Ora sei abbastanza forte da ucciderlo. Ma nel frattempo non vivere nell'odio. Avrai la tua vendetta, un giorno.
 
Top
vicky-uccia
view post Posted on 1/1/2008, 21:05




Sì,hai ragione....e tu,ti prego cara...

Disse Eva molto preoccupoata

Non pensare a cose tristi...tu sei perfetta così come sei.

Eva sorrise all'amica Jasmine
 
Top
Sylvia_Cullen
view post Posted on 1/1/2008, 22:03




Jasmine cercò di nascondere l'incertezza nei suoi occhi.
Certo... grazie. distolse lo sguardo sentendosi a disagio e continuò
E tu non smettere di cercare... e non solo la vendetta, ma l'amore.
 
Top
vicky-uccia
view post Posted on 2/1/2008, 12:17




L'amore.....Vorrei tanto trovarlo.Ma chi si innamorerebbe di una vampira!Anche se ho il potere della seduzione.Potrei sedurre chiunque,ma nn sarebbe veramente innamorato di me......

 
Top
Sylvia_Cullen
view post Posted on 2/1/2008, 12:26




Ma Eva... la vita non è gia tutta illusione? La tua sarebbe solo una piacevole inerferenza... non credi? M comunque non c'è bisogno dei tuoi poteri... chi ti ama accetterà ogni cosa di te.
Ora devo andare
disse alzandosi ma se ti va, puoi venire a trovarmi quando vuoi sai dove trovarmi le sorrise dolcemente
 
Top
15 replies since 29/12/2007, 20:26   191 views
  Share