UN TUFFO NEL PASSATO

« Older   Newer »
  Share  
Blaine
view post Posted on 17/5/2008, 14:03




Era notte fonda e Blaine era seduto ad un lungo tavolo pieno di libri,accanto a lui c'era il candelabro acceso,Blaine sfogliava le pagine di grossi tomi e sulla carta scriveva con la sua bella calligrafia degli appunti Chi ha scritto questi tomi.....è a conoscenza del segreto che si nasconde in questo maniero.......sono sempre più convinto che quello che cerco...si trovi qui....stando a quanto c'è scritto la il pezzo dell'"Iride" era custodito qui dai monaci.......mmmm............con il suo potere era possibile sprigionare la forza del dio Heritnul ..........un artefatto magico?........ma.....queste iscrizioni...........questa è lingua psionica!.......non è un artefatto magico!.....deve essere un oggetto psionico!........se l'Iride si trovava in presenza di rocce ferrose emanava lampi luminescenti.........mmmmmm............. Blaine annotò con cura le incisioni riportate sul tomo,poi appoggiò la penna e si soffermò a riflettere
 
Top
miss kaulitz 09
view post Posted on 18/5/2008, 10:32




Eleine si appoggiò alla porta semi aperta della biblioteca...e sirciò dentro...C'era Blaine seduto a un lungo tavolo....

Blaine cosa ci fate qui?se vi scopre mia cugina potrebbe arrabbiarsi sapete?
come state?
 
Top
Blaine
view post Posted on 18/5/2008, 10:38




Blaine alzò lentamente lo sguardo,aveva sentito la presenza della sua mente avvicinarsi,i suoi occhi verdi brillavano nella semi oscurità,chiuse grosso tomo e raccatò con cura i suoi fogli e li mise sotto al libro,sorrise a Eleine e disse Mia dolcissima Eleine.......vi aspettavo,venite a sedervi,non state li... con il gesto dell amano indicò la sedia che stava davanti al lui
 
Top
miss kaulitz 09
view post Posted on 18/5/2008, 10:42




Eleine non si mise seduta...si avvicinò alla finestra e vi si appoggiò contro...il vento le spostava i lunghi capelli lasciati sciolti...


Perchè siete qui?
 
Top
Blaine
view post Posted on 18/5/2008, 10:47




Blaine si alzò e si avvicinò a lei senza farsi sentire,le spostò i bellissimi capelli di lato scoprendole il collo,poi le avvolse la vita con le braccia abbracciandola, avvicinò la bocca al collo.....il suo fiato era leggero le sussurrò all'orecchio Quando ho saputo che c'era una bibblioteca...non ho resistito...io sono uno studioso......amo leggere...e qui...ho trovato...del materiale molto interessante....... le diede un bacio dolcissimo sul collo
 
Top
miss kaulitz 09
view post Posted on 18/5/2008, 10:51




Eleine rabbrividì al suo tocco...


avrebbe voluto scostarsi ma non ce la faceva ad allontanarsi...infondo ci stava bene tra le sue braccia

 
Top
Blaine
view post Posted on 18/5/2008, 10:56




Blaine entrò nella sua mente.......Non andare via......resta qui con me.......voglio farti un piccolo regalino.........usò uno dei suoi poteri mentali con il quale perfase la sua mente di sensazioni molto piacevoli.......mentre riappoggiò di nuovo le labbra sul suo collo.........
 
Top
miss kaulitz 09
view post Posted on 18/5/2008, 11:02




beh...di cosa si tratta questo regalino?
 
Top
Blaine
view post Posted on 18/5/2008, 11:08




Lo vedrai...... le disse sussurrando all'orecchio.......blaine usò il suo potere "viaggio nel sogno".....Eleine inizò a sentirsi molto stanca tutto ad un tratto......
 
Top
miss kaulitz 09
view post Posted on 18/5/2008, 11:09




non le piaceva quella sensazione...
voleva esser padrona della sua mente...
con difficoltà riuscì a staccarsi da lui ed allontanarsi..
 
Top
Blaine
view post Posted on 18/5/2008, 11:13




Eleine si staccò da Blaine mentre il potere iniziava a manifestarsi,Blaine la guardò e disse non dovete temere.....il mio regalo vi piacerà.....sò che....amate molto i sogni......e io ne ho preparato uno apposta per voi....si avvicinò a lei e le caccarezzò il viso con la sua delicatezza unica....le sorrise con dolcezza
 
Top
miss kaulitz 09
view post Posted on 18/5/2008, 11:15




e se voi non foste ciò che volete farmi credere?

nonstante tutto gli si avvicinò e gli prese la mano che era poggiata sulla sua guancia...
 
Top
Blaine
view post Posted on 18/5/2008, 11:18




Io......sono un mistero........sono....la tenebra nella notte..... avvicinò il suo volto e le diede un dolce bacio sulla bocca,le sue labbra erano forti e si muovevano con passione,poi si staccò lentamente e le sorrise,i suoi occhi brillanti nella penombra erano bellissimi
 
Top
miss kaulitz 09
view post Posted on 18/5/2008, 11:19




Eleine si allontanò di nuovo da lui...
lo guardò,si toccò le sue labbra con le mani fredde e scappo nel buio della biblioteca lasciando solo Blaine.
 
Top
Blaine
view post Posted on 18/5/2008, 11:54




Blaine sorrise nell'oscurità.........si voltò a guardare la luna,poi si girò e tornò al tavolo,aprì il libro dove aveva nscosto i fogli....e rimase a fissare le icisioni sulla pagina ingiallita e logora..........riconosceva solo una parola........Masaka.......
 
Top
21 replies since 17/5/2008, 14:03   267 views
  Share