solitudine

« Older   Newer »
  Share  
vicky-uccia
view post Posted on 17/5/2008, 15:18




Eva si trovava,come al solito,sola a passeggiare....era da parecchio tempo ke si trovava nei pressi del castello e si trovava bene.Ma era sempre la solita cosa a farla star male....i pensieri cupi che la tormentavano da sempre..il suo amato,colui che l'aveva tradita.Eva cercava sempre di non pensarci troppo facendo altro ma i ricordi le offuscavano la mente.Si sedette su di un muretto e comincio ad osservare il paesaggio....guardò le nuvole e il sole che ormai non poteva più scaldarla come una volta....in quei momenti la vampira si sentiva sola.Girò la testa alla sua sinistra e si accorse che una figura si avvicinava a lei.........
 
Top
Blaine
view post Posted on 18/5/2008, 14:50




Blaine camminava tranquillamente per la piazza sembrava assorto nei suoi pensieri quando si accorse di Eva
 
Top
vicky-uccia
view post Posted on 19/5/2008, 19:44




Buongiorno lei è? disse Eva con voce curiosa.Era la prima persona,dell'altro sesso,con cui parlava
 
Top
Blaine
view post Posted on 20/5/2008, 14:00




Blaine si girò e guardò attentamente Eva,poi le fece un sorriso e disse in tono cortese Buon giorno
 
Top
vicky-uccia
view post Posted on 20/5/2008, 16:55




Salve io sono Eva....Eva Nightilunia Eva fece un sorriso simile a quello di una bambina che ha appena rucevuto un lecca lecca...infondo era da una vita che non parlava con qualcuno...
 
Top
Blaine
view post Posted on 20/5/2008, 17:01




Blaine era molto incuriosito da Eva,così manifestò il suo potere "empatia" e percepì le emozioni di Eva,sentiva la sua curiosità e la sua felicità,Blaine si presentò il mio nome è Blaine mia signora,lusingato di conoscervi le prese la mano e la baciò con delicatezza,il suo sguardo era molto intenso,i suoi occhi verdissimi avevano un effetto ipnotico
 
Top
vicky-uccia
view post Posted on 20/5/2008, 17:04




Molto, molto piacererispose la vampirella facendo un dolce sorriso al giovane davanti a lei...
Da quanto tempo è che vi trovate da queste parti? Non l'ho mai vista...
 
Top
Blaine
view post Posted on 20/5/2008, 17:05




Da pochi giorni,e voi? ,perchè non ci sediamo a parlare? le sorrise e indicò con la mano una comoda panchina immersa nel verde delle aiuole
 
Top
vicky-uccia
view post Posted on 20/5/2008, 17:09




Eva si alzò e seguì il vampiro che la stava scortando verso la panchina Anche io mi trovo quì da poco tempo,ho deciso di stabilirmi quì....è un posto molto bello disse Eva osservando con i suoi splendidi occhi blu il giovane che le stava accanto
 
Top
Blaine
view post Posted on 20/5/2008, 17:13




Si è vero....è un luogo incantevole......ma..se mi permettete..mai quanto voi.... il suo sguardo incrociò quella di Eva e stette in silenzio a osservare i suoi occhi......mentre Blaine usò il suo potere "lettura del pensiero" per scrutare nella mente di Eva...trovò cose molto interessanti.......poi disse haimè invecie Io non credo di fermarmi per molto.....
 
Top
vicky-uccia
view post Posted on 20/5/2008, 17:16




Eva rimase un pò scossa dalle parole di Blaine che la lodavano Come mai non vi fermerete ?
 
Top
Blaine
view post Posted on 20/5/2008, 17:18




Blaine fece la cortesia di far accomodare prima Eva sulla panchina e disse Sono venuto qui.......per una faccenda..una volta sistemata nulla mi tratterrà più qui....a meno che non vogliate la mia compagnia..... le fece un meraviglios sorriso
 
Top
vicky-uccia
view post Posted on 20/5/2008, 17:22




Eva ricambiò il sorriso e poi rispose Siete una persona che ama lodare le giovani fanciulle? la vampira fecce una piccola risatina Sarei grata se mi facesse un pò di compagnia. è da parecchio tempo che non faccio una conversazione con qualcuno.Ho conosciuto delle dolcissime ragazze del luogo.Abitano al castello; ma purtroppo le vedo solo quando escono dalla loro dimora
 
Top
Blaine
view post Posted on 20/5/2008, 17:24




Vi farò compagnia molto volentieri...per caso vi riferite a Maeve?
 
Top
vicky-uccia
view post Posted on 20/5/2008, 17:40




Sì...lei è molto dolce...
 
Top
31 replies since 17/5/2008, 15:18   333 views
  Share