LUNA INCANTATA

« Older   Newer »
  Share  
Blaine
view post Posted on 18/5/2008, 18:07




Era giunta la notte,Blaine stava percorrendo i giardini dopo essere uscito dal palazzo senza farsi notare da nessuno....le sue abilità di assassino gli erano sempre utili, la luna era piena in celo e illuminava la piazza,Blaine si fermò vicino ad un muretto,i suoi sensi lo avevano messo in guardia.....aveva sentio i passi di qualcuno,usò il suo potere "chiaroveggenza" concentrandosi sul punto da cui provenivano i passi all'improvviso Blaine poteva vedere tutto ciò che accadeva in quel punto anche se non si trovava li,vide Eleine che si avviava verso la piazza,Blaine sorrise, manifestò allora il potere "corpo d'ombra",il corpo di Blaine d'apprima divenne copletamente nero e poi si appiattì bidimensionalmente e si adagiò contro la parete,l'omba sembrava proiettata dalla luce della luna,Eleine arrivò in breve nello stesso punto dove si trovava Blaine
 
Top
miss kaulitz 09
view post Posted on 18/5/2008, 18:10




è inutile che vi nascondiate Blaine...sento i vostri pensieri...potete uscire allo scoperto

Eleine sorrise consapevole che lui c'era...non sapeva il posto rpeciso ma c'era
 
Top
Blaine
view post Posted on 18/5/2008, 18:13




hahahah perchè non provi a trovarmi?...
 
Top
miss kaulitz 09
view post Posted on 18/5/2008, 18:14




cosa?vuoi che ti cerchi io?nono vieni tu da me se ci tieni
 
Top
Blaine
view post Posted on 18/5/2008, 18:16




Blaine l'accontentò la sua forma si ricompose alle sue spalle all'improvviso,si avicinò senza farsi udire e le sussurrò all'orecchio Eccomi qui.....non dare mai le spalle......
 
Top
miss kaulitz 09
view post Posted on 18/5/2008, 18:18




non si sa mai chi arrivi alle mie spalle...

rabbrividì contro il fiato sull'orecchio
 
Top
Blaine
view post Posted on 18/5/2008, 18:19




esattamente........ le spostò i capelli delicatamente e le diede un dolce bacio sul collo.....
 
Top
miss kaulitz 09
view post Posted on 18/5/2008, 18:23




non vi starete affezionando troppo a me?eppure riesco a vedere qualcosa di strano in voi...
 
Top
Blaine
view post Posted on 18/5/2008, 18:46




Io sono un mistero.....mia dolce Eleine,adesso cosa farai?....scapperai ancora da me?
 
Top
miss kaulitz 09
view post Posted on 18/5/2008, 18:48




Eleine si girò per guardarlo negli occhi...


perchè dovrei scappare da voi?
 
Top
Blaine
view post Posted on 18/5/2008, 18:50




Blaine le fece un meraviglioso sorriso e disse Non lo so....eppure l'avete fatto......non sarà forse che non volete la mia compagnia?
 
Top
miss kaulitz 09
view post Posted on 18/5/2008, 18:57




non volere la vostra compagnia?ma no...come credete?sono una vampira...ma resto comunque un adolescente...mi avete baciata...e sono fuggita...
 
Top
Blaine
view post Posted on 18/5/2008, 19:03




Blaine la avvolse con le sue braccia forti e disse con una voce molto profonda e caldaQuesta volta però non fuggirete..... e così dicendo le diede un lungo e passinale bacio sulla bocca.....durante il quel sentiva ogni sua singola sensazione...sentiva il piacere e la passione di Eleine...sentiva la sua paura....e..qualcosaltro che non riuscì a capire.....Blaine assaporava le labbra di Eleine,erano morbide e li venne voglia di morderle dolcemente......
 
Top
miss kaulitz 09
view post Posted on 18/5/2008, 19:07




Eleine assoparava le sue labbra..cercava di non pensare a nient'altro che a lui...
gli si schiacciò dolcemente contro
 
Top
Blaine
view post Posted on 18/5/2008, 19:13




Blaine la strinse tra le sue braccia con dolcezza e le diede un bacio sulla fronte,le sorrise e disse ho ancora quel regalo da darvi,venite con me....... la prese per mano e la condusse via da li,erano diretti verso la Locanda dove Blaine alloggiava,mentre sia vviavano,un piccolo foglio di carta scivolò dalle tescche di Blaine e cadde per terra sotto la luce della luna senza che lui se ne accorse.......
 
Top
16 replies since 18/5/2008, 18:07   262 views
  Share