MISTERI OSCURI

« Older   Newer »
  Share  
Blaine
view post Posted on 20/5/2008, 18:21




Blaine aprì la porta della stanza e fece entrare prima Eva Prego disse in tono garbato,la stanza era nella semi oscurità ,ma la cosa che colpiva di più erano degli strani oggetti sul tavolo,dei cristalli bellisismi che pulsavano ogniuno di una luce diversa
 
Top
vicky-uccia
view post Posted on 20/5/2008, 18:23




Che luogo incantevole...Disse Eva staccatasi da Blaine....trascino la lunga gonna sul pavimento in legno e girò attorno alla stanza per osservarla meglio
 
Top
Blaine
view post Posted on 20/5/2008, 18:24




Blaine chiuse la porta e usò il suo potere "chiavistello psionico" ora la stanza era inespugnabile,poi disse ad Eva mi fà paicere che vi piaccia
 
Top
vicky-uccia
view post Posted on 20/5/2008, 18:27




Eva osservò il giovane e gli disse: Allora...cosa succede? La vampirella aveva avvertito una certa differenza nell'atmosfera
 
Top
Blaine
view post Posted on 20/5/2008, 18:28




Prego accomodatevi,posso ofrirvi qualcosa?
 
Top
vicky-uccia
view post Posted on 20/5/2008, 18:30




No grazie....Eva si sedette su di una piccola sedia di legno.Il suo lungo abito la copriva interamente e la rendeva bellissima...ma lei in quel momento era un pò tesaAnzi,ho cambiato idea...se avete un bel giovanotto in carne... Eva fece una risata molto fortestavo scherzando ovviamente
..
 
Top
Blaine
view post Posted on 20/5/2008, 18:37




Blaine sorrise e disse mi spiace nulla di vivo....ma.....penso che gradireste comunque un pò di sangue fresco....si avvicinò al tavolo e prese una caraffa d'argento,poi con la telecinesi sollevò due bicchieri ,uno lo porse a Eva,il bicchiere si fermò a mezz'aria davanti a lei,uno lo prese lui in mano,si avvicnò ad eva e versò nel calice il liquido rosso,l'aroma ferroso del sangue si diffuse lentamente
 
Top
vicky-uccia
view post Posted on 20/5/2008, 18:39




A che animale appartiene?disse Eva prendendo il bicchiere che si trovava davanti al suo viso
 
Top
Blaine
view post Posted on 20/5/2008, 18:41




orso........... disse Blaine sò che non gradite il sangue umano
 
Top
vicky-uccia
view post Posted on 20/5/2008, 18:42




Esatto....grazie...disse EVA
Volete parlarmi della confraternita?sono estremamente curiosa.......
 
Top
Blaine
view post Posted on 20/5/2008, 18:55




Bene disse Blaine....stette un attimo in silenzio e riprese Partiamo dall'inizio.....vedete io fui vampirizzato quasi 200 anni fà.....allora ero un famoso assassino e svolgevo missioni delicate e importanti per tutti i regnati d'europa.....in una mia avventura divenni un vampiro e da allora ho sviluppato il dono delle arti psioniche.....durante le mie introspezioni emerse il mio lato più oscuro.....la mia essenza....la tenebra più nera di tutte.....impoarai a usare i poteri dell'oscurità assieme a quelli della mia mente......e inzia a vagare di luogo in luogo....attraverso il tempo e lo spazio in cerca di cose interessanti,e di avventure.......divenni sempre più potente.....durante i mie viaggi ho conosciuti esseri interessanti in cui era celato un grand epotere.....io gli ho salvati dalla loro misera condiziine...e gli ho dato una nuova vita......loro sono i miie devoti seguaci...mi venerano e mi sono grati......io ho dato loor il potere...di realizzare i loor sogni e i loor desideri.......ora...sono alla ricerca di..un antico artefatto psionico...che mi potrà dare poteri ancora più grandi.....la mia confraternita è votata all'oscurità....di cui io sono il nuovo signore......i miei figli.......sono stati addestreti d ame nel'arte dell'assasinio e delle arti psioniche,......io posso offriti...una nuova vita.....posso darti l'opportinità di vedere cose che non puoi nemmeno immaginare......
 
Top
vicky-uccia
view post Posted on 20/5/2008, 19:03




Io non voglio uccidere.....disse EvaE poi....il compito di questa confraternita quale sarebbe?
 
Top
Blaine
view post Posted on 20/5/2008, 19:06




è di indagare la realtà....è il mio scopo......io cerco solo cose interessanti....ma avolte...per ottenere ciò che voglio.....è necessario uccidere....in fondo anche io un tempo ero un assassino.......per ora siamo in pochi.........io e altri 3 membri......loro sono i miei primi seguaci.........i mie fratelli e i miei figli........gli ho salvati dai loro destini.....e ora viviamo per cercare uno scopo......per dare un senso alla nostra esistenza......
 
Top
vicky-uccia
view post Posted on 21/5/2008, 14:55




Io non sono quel genere di persona...Disse Eva alzandosi dalla sadiaVi sembro una persona così malvagia da uccidere?!!
 
Top
Blaine
view post Posted on 21/5/2008, 17:25




Blaine la osservò impassibile,poi disse in tono dolce No,voi non siete affatto malvagia,anzi.....siete la creatura più dolce che io abbia mai conosciuto,ma...vi prego...non mi giudicate così amaramente........è vero.....io e i miei compagni durante le nostre avventure abbiamo compiuto degli assassigni....ma credeti sulla parola.....siamo stati costretti a farlo........ci siamo dovuto difendere da chi ci odiava....dall'inquisizione e da esseri veramente malvagi...sia uomini che no.......,lo scopo della mia confraternita è solo quello di esplorare,alla ricerca di stimoli e di tutto ciò che possa essere interessante,che sia andare a caccia di un antico tesoro,oppure eseguire una missione che ci è stata affidata da qualcuno.......io ho salvato delle vite........stò cercando di fare....ciò che non riuscii a fare....molto tempo fà..... iol suo viso si rabbuiò e nella stanza cadde il silenzio
 
Top
28 replies since 20/5/2008, 18:21   342 views
  Share