cimitero

« Older   Newer »
  Share  
Ryuklighty
view post Posted on 25/5/2008, 11:39




Ryuk si avvicina al cancello cigolante e lo apre come se niente fosse senza far rumore,si avvicina con i suoi passi vellutati quasi impercettibili a orecchio umano a una lapide alla quale scansa il muschio cresciutole attorno dalla vecchiaia e legge il nome ma senza interesse e attenzione poichè ha ben altri pensieri per la testa. un filo d'aria li scompiglia i capelli che oramai arrivano quasi alla scgina e spostandoli dagli occhi si rialza e continua la sua passeggiata in quel luogo macabro e avvolto nelle tenebre...
 
Top
view post Posted on 25/5/2008, 11:45
Avatar

Advanced Member

Group:
Mod Strega
Posts:
9,495

Status:


Elyon vide Ezequiel casualmente..Lei adorava il macabro, faceva spesso passeggiate nei cimiteri fin da quando era piccola..si avvicinò a costui e lo salutò amichevolmente: Salve Ezequiel.
 
Web  Top
Ryuklighty
view post Posted on 25/5/2008, 11:53




ezequiel sentendosi chiamare si sorprese.da tanto non sentiva chiamare il suo nome e si era quasi scordato come si chiamava.voltandosi vide una bellissima donna che gli riporto ricordi alla mente..tempo prima in quella stessa cittadina avevano parlato a lungo..ora tutto stava nel ricordarsi il suo nome..:mmh salve Elyon..era l'unico nome che si ricordava e visto che la sua faccia non esprimeva alcun cenno di stupore penso di avere azzeccato il nome:come le va la vita?
 
Top
view post Posted on 25/5/2008, 11:58
Avatar

Advanced Member

Group:
Mod Strega
Posts:
9,495

Status:


Non mi lamento..! Sono uscita per una passeggiata...non credevo di poter incontrare qualcuno, e invece..la vita riserva sempre molte sorprese a quanto pare. -Elyon era quasi incredula, poche persone frequentavano il cimitero e lei era una di quelle..- Lei? Tutto bene Ezequiel?
 
Web  Top
Ryuklighty
view post Posted on 25/5/2008, 12:02




ah..bhe io vengo mplto spesso nei cimiteri poichè sono una mia tentazione naturale..strano no?tutto sommato va comunque bene la vita continua giorno per giorno...era vero i cimiteri lo attiravano più di ogni altra cosa e appena ne vedeva uno doveva entrarci anche solo per vedere come era fatto..voleva conoscere il passato le persone che vissero in quel tempo e i loro nomi..:comunque che mi acconta di bello?
 
Top
view post Posted on 25/5/2008, 12:10
Avatar

Advanced Member

Group:
Mod Strega
Posts:
9,495

Status:


Niente di speciale..Sto cercando delle erbe per fare pozioni, ma non riesco a trovarle poichè questo diciamo che non è il "loro territorio"..si trovano altrove, probabilmente sarò costretta a lasciare il castello per un paio di giorni affinchè trovi le erbe necessarie..Credo che dove abita mia nonna sia possibile trovare ciò che mi occorre, lei sarebbe molto felice di vedermi e anche io lo sarei, non la vedo da ben tre anni e la voglia di incontrarla e passare un pò di tempo con lei è molta..Inoltre potrei portare a termine l'esperimento con queste nuove pozioni, è stata lei che mi ha insegnato a farle e sicuramente mi darebbe ottimi consigli..Chiederò il permesso di lasciare il castello a Maeve se non riuscirò a trovare le erbe..Lei che notizie ha?
 
Web  Top
Ryuklighty
view post Posted on 25/5/2008, 12:15




Ezequiel ascoltava con molta attenzione le parole della ragazza poichè faceva piacere ascoltare qualcuno e colloquiare dopo tanto tempo quando ebbe finito rispose:bhe spero che non siano filtri d'amore poichè quest'ultimo non deve essere forzatorise e poi continuo:io comunque è da molto che non parlo con nessuno poichè sono stato sempre un tipo solitario e da ultimo soprattutto cercavo di evitare qualsiais persona inoltre sono stato molto malato i quei momenti credevo che per me fosse finita..bah non ci pensiamo oramai sono finiti,almeno speroe con un ennesimo gento sinuoso si sposto i capelli dagli occhi si sciolse il laccio nero dal braccio li rilegò in quest'ultimo
 
Top
view post Posted on 25/5/2008, 12:17
Avatar

Advanced Member

Group:
Mod Strega
Posts:
9,495

Status:


Elyon avrebbe voluto continuare a parlare con Ezequiel nel cimitero, ma doveva andare..era attesa al castello per il pranzo..Ezequiel devo andare, a presto..così dicendo si volatilizzò nel nulla
 
Web  Top
7 replies since 25/5/2008, 11:39   131 views
  Share